Volantino manifestazione 8 giugno

 

Cari Colleghi,

per come vi è noto,  in adeguamento alle direttive del Segretario Nazionale Organizzativo UILPA - Maria Grazia Gramaglia- le nostre strutture territoriali, d’intesa con  la FPL e/o unitariamente con FPCGIL e CISLFP, sono tenute ad organizzare mezzi di trasporto utili a far intervenire anche i nostri iscritti alla manifestazione  del 8 giugno p.v. a Roma.

          A tale riguardo, la Segreteria Territoriale di Catanzaro – Crotone e  Vibo, giusta allegata nota, ha interessato in merito,  la FPL  Regionale ed i propri Coordinatori senza ricevere alcuna disponibilità da FPL  mentre è in attesa delle segnalazioni numeriche da parte dei propri Coordinatori Territoriali e delle disponibilità di CGIL e CISL.

          Tanto premesso, al fine di potere razionalizzare ed utilizzare possibili spazi negli eventuali mezzi organizzati dalle vostre strutture – con  la  FPL  e con le Sigle di CGIL e CISL del vostro Territorio - si prega di far conoscere  se e quali iniziative siano state intraprese al riguardo.

        Alla luce di quanto sopra, al fine di potere completare gli eventuali vuoti dei pullman provenienti da Reggio Calabria, ci riserviamo di segnalare i nominativi  dei colleghi agli svincoli di Vibo Valentia e Lamezia  Terme ; mentre i colleghi di Crotone potranno essere prelevati dai mezzi di trasporto partenti da Cosenza allo svincolo autostradale di Cosenza sud.

            Nel caso di indisponibilità da parte delle province di Reggio Calabria e Cosenza, sulla base dei numeri di aderenti provvederà all’organizzazione del viaggio in proprio la struttura di Catanzaro –Crotone e Vibo. 

       Ad ogni buon fine, onde aderire alle richieste della UILPA Nazionale rivolte alle strutture regionali, si prega di comunicare la fase organizzativa eventualmente avviata dalle province di Reggio Calabria e Cosenza.

   Nel raccomandare la massima puntualità ed urgenza nel riscontro della presente, è gradita l’occasione per porgere fraterni saluti.

                                                                                                 IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                                                          LOREDANA LARIA