Stampa
Categoria: Note e comunicati
Visite: 185

LETTERA DEL SEGRETARIO REGIONALE LARIA AI LAVORATORI DEL MIUR.

Cari Colleghi in relazione alla vicenda riguardante l'oggetto la Nostra Coordinatrice Nazionale  della UILPA Miur - Alessandra Prece- ha avviato su tutto il territorio Nazionale, in cui opera Ticket QUI GROUP, una preziosa iniziativa tendente al recupero dei Buoni pasto dolosamente  non erogati dalla citata Società.
A tale riguardo, vi allego un modello da approfondire e sottoscrivere da parte di quanti di voi sono stati coinvolti  nella truffa della Ticket Qui GROUP .

La citata richiesta debitamente sottoscritta dovrà essere presentata al Direttore dell 'Ufficio - di posto di lavoro - il quale, a sua volta, dovrà inoltrare alle singole DG sottoscrittrici di contratti ed erogatrici dei Buoni pasto.
Si raccomanda  che l'adempimento venga effettuato con la massima urgenza, in quanto sembra sussistere la prescrizione del diritto al recupero dei buoni pasto non erogati allo spirare di appena un anno di mancata erogazione.
La presente documentata informativa potrebbe essere stata ricevuta dal nostro Coordinatore Territoriale Vincenzo Russo ma, in ogni caso, appare indispensabile insistere per l'utile  prospettiva della nostra iniziativa.
Un caro saluto
Loredana Laria - Segretario Generale UILPA  

Allegati:
Scarica questo file (Modello.pdf)Modello.pdf[ ]218 kB