Lettera di Loredana Laria agli iscritti UILPA della Calabria.
Colleghi Carissimi
a seguito delle congratulazioni ricevute per la mia elezione a componente della Segreteria Regionale Confederale e il 23 u.s. a componente del Consiglio Generale Confederale, avverto il bisogno di condividere con Voi la consapevolezza che gli importanti riconoscimenti riguardano e coinvolgono tutti gli iscritti e dirigenti Uilpa della nostra Regione.
La puntuale presenza ed il lavoro quotidiano, svolto con iscritti e simpatizzanti, ha costituito in tutte le provincie della Calabria, un efficace strumento capace di farci crescere sul piano organizzativo e dei consensi nelle recenti elezione delle RR.SS.UU..
Il collante di questo riconoscimento è sicuramente fondato sull’armonia fra tutti gli organismi statutari regionali ed i dirigenti di Coordinamento e di Posto di Lavoro.
In tale quadro credo che, proseguendo ed intensificando gli ottimi rapporti sopra richiamati, potremo essere in grado di fare crescere ulteriormente la Categoria; e ciò, contribuendo al riequilibrio del ruolo del Pubblico Impiego nel mondo del lavoro dipendente, attraverso la disponibilità della UILPA Calabria ad una operatività sinergica con i vertici della UILPA, con la Segreteria Regionale Confederale e con le Categorie dei Lavoratori Dipendenti e dei Pensionati.
Un sincero augurio di buon lavoro a tutti Noi ed un abbraccio fraterno.
Messaggio di Nicola Turco a Loredana Laria
Loredana carissima